CASE HISTORY
AVANGARD
Efficienza energetica
Branding
Lo studio approfondito dei vantaggi del network energetico e della sua diversità rispetto alle tradizionali forme di vendita diretta, ci ha portato a creare una Brand Identity rassicurante e ad adottare un Tone of voice quasi da fratello maggiore.
Content Creation
Per incrementare la Brand Advocacy, abbiamo realizzato contenuti formativi alternativi (come una pièce teatrale e un cartone animato) veicolati non solo tramite i social, il blog e il canale Youtube, ma anche durante le convention e i tour nazionali.
Advertising
Attraverso la realizzazione di campagne pubblicitarie online (spot video, email marketing, landingpage, lead generation) e offline (campagne stampa su riviste e giornali, partnership sportive), in tre anni incrementato la Brand Awareness e il numero di Advisor in tutt’Italia
La sfida: trasferire prima di tutto agli Advisor la triplice valenza del network: iniziare subito a lavorare, contribuire all’abbattimento delle emissioni, sollevare le famiglie dal caro bolletta.
3
CONVENTION NAZIONALI
GESTITE E PROMOSSE
3
TOUR DI FORMAZIONE
GESTITI E PROMOSSI
+ 40%
BRAND REPUTATION
DEL BRAND SUI CLIENTI
+ 32
NUOVI ADVISOR
IN TUTTA ITALIA