CASE HISTORY

AVANGARD

Efficienza energetica

Branding

Lo studio approfondito dei vantaggi del network energetico e della sua diversità rispetto alle tradizionali forme di vendita diretta, ci ha portato a creare una Brand Identity rassicurante e ad adottare un Tone of voice quasi da fratello maggiore.

Content Creation

Per incrementare la Brand Advocacy, abbiamo realizzato contenuti formativi alternativi (come una pièce teatrale e un cartone animato) veicolati non solo tramite i social, il blog e il canale Youtube, ma anche durante le convention e i tour nazionali.

Advertising

Attraverso la realizzazione di campagne pubblicitarie online (spot video, email marketing, landingpage, lead generation) e offline (campagne stampa su riviste e giornali, partnership sportive), in tre anni incrementato la Brand Awareness e il numero di Advisor in tutt’Italia

La sfida: trasferire prima di tutto agli Advisor la triplice valenza del network: iniziare subito a lavorare, contribuire all’abbattimento delle emissioni, sollevare le famiglie dal caro bolletta.

3

CONVENTION NAZIONALI

GESTITE E PROMOSSE

3

TOUR DI FORMAZIONE

GESTITI E PROMOSSI

+ 40%

BRAND REPUTATION

DEL BRAND SUI CLIENTI

+ 32

NUOVI ADVISOR

IN TUTTA ITALIA