CASE HISTORY

AUROOM79

Vineria

Branding

Siamo partiti dal nome del brand, che fa riferimento a una “stanza d’oro” presente nel locale, per sviluppare una Visual Identity (logo, immagine coordinata, grafiche esterne, etichette vino, menu cartaceo) che trasmettesse un senso di lusso e mistero.

Content Creation

La geometria aurea fa da padrone in tutti i contenuti prodotti per il lancio del brand sui durante le prime settimane di apertura, su Facebook e Instagram. La comunicazione organica aveva l’obiettivo di fare del locale un punto di riferimento per il target della zona.

Advertising

La campagna pubblicitaria era finalizzata alla promozione dell’ “inAUgurazione” della vineria ed è stata guidata online da alcuni spot video teaser e dallo shooting fotografico, e offline da una campagna di guerrilla marketing.

La sfida: suscitare nel pubblico in target curiosità nei confronti del brand per poi lanciare l’evento di inaugurazione.

+1.000

FOLLOWERS

IN 4 SETTIMANE

3

WINE LABEL

PROGETTATE

1

CAMPAGNA ADV

TEASER

2

VIDEO SPOT

REALIZZATI